Modalità di preparazione:
Versare il contenuto di una bustina in uno shaker riempito con 110 a 130 ml di acqua fredda.
Mescolare fino ad ottenere una preparazione omogenea e versare in una padella ben calda e leggermente oliata.
Cuocere a fuoco medio in circa 2 minuti fino a quando la frittata si stacca dalla padella poi piegarlo in due con una spatola e fate cuocere 1 minuto supplementare.
Contenuto della confezione:
4 porzioni
Consiglio: Sciogliere il contenuto di una busta con 100/110 ml di acqua, agitare e lasciar riposare per circa 10 minuti. Trascorsi i dieci minuti, tempo nel quale potrete cuocere le verdure per insaporire la vostra omelette, agitare di nuovo lo shaker e trasferire nella padella antiaderente l'omelette.
Se volete rendere la vostra Omelette più gonfia e morbida aggiungete un albume d'uovo all'interno dello shaker prima di trasferire il tutto nella padella.
Ricetta golosa:
In una padella antiaderente far appassire poca cipolla con acqua calda; quando la cipolla sarà diventata lucida aggiungere un cucchiaino d'olio, alzare la fiamma e aggiungere delle foglie di spinaci,cucinarli a fuoco vivo per pochi minuti. Aggiungere l'omelette e dopo circa 30 secondi abbassare la fiamma e lasciar cuocere con un coperchio fino a completo rassodamento dell'omelette. Trasferire nel piatto di portata, guarnendo con delle foglie di spinacino fresco oppure con una insalata di spinaci, oppure, volendo osare tanto potete aggiungere un cucchiaio colmo di ricotta fresca.